CENA RIGOROSAMENTE SERVITA DOPO LE ORE 18 , BUON APPETITO !
Che la ristorazione sia blindata a piacimento con orari fasulli e barriere invalicabili da tempo di guerra non è esagerato, ma anzi , è da non crederci... inverosimile, se in definitiva conoscendo bene Conte e la sua ciurma non si può che aspettarsi il peggio conoscendo le loro menti e la loro fama. E non c'è da stupirsi se i gestori dei ristoranti dopo fare la voce grossa , violino il DPCM che li mette con le spalle al muro. Non è per loro una rivincita, orgoglio, scontro, disobbedienza, e quant'altro... ma semplice sopravvivenza che prima del Coronavirus non esisteva , ed ora la si tocca con le mani e l' aria è satura da quante ce ne ! La gastronomia (un bene prezioso come può essere l' oro ,che fa abbellire e risana non soltanto l' economia , ma lo stomaco della popolazione e degli stranieri che vengono a visitare il nostro Paese, sia già compromessa e ferita negli anni che seguiranno del quale il governo ne è responsabile, ma non trascurando che la popolazione è pure responsabile e dove nei ristoranti la sera ci andavano , e tenevano vivo l' interesse in cucina. Oggi cambiando il modo di pensare, di agire, di non salvare il salvabile, e la paura del Coronavirus si sono impigriti, addolciti e rassegnati... " O forse la lotta e l' opinione un po' sopra le righe non è più di moda, sovrastata da l' incubo che non ci sia una via d' uscita ! .
Ma far andare tutto a rotoli non conviene a nessuno, dobbiamo capirlo al più presto e ritornare alla normalità e per farlo non dobbiamo dire come mesi passati "
Andrà tutto bene " perché non lo è stato affatto ,ed non è andata così, e i problemi si sono accumulati e sono sorti tutti ora da non sapere come fare ! E quella speranza di prima ,oggi non vale più. Si deve capire questo per rimettersi in cammino.
Commenti