NELLE CASE DEGLI ITALIANI L' INTERRUZIONE DI LUCE E GAS CI SARA' ?
( Bei tempi quelli che ci si riscaldava con il fuoco delle legna , e il calore delle candele per vederci , finché la tecnologia non ha scombussolato tutto e dal benessere siamo scivolati nel peccato e del tutto è dovuto , come del tutto e subito , per intere generazioni che hanno vissuto in questo.)
Sicuramente non potremo stare senza 💡 luce e gas per tanto tempo , il solo pensiero di rimanere al buio e di non avere il fornello a gas acceso per poche ore già col solo pensiero ci terrorizza , figuriamoci se ci dobbiamo stare per settimane , allora che comincerano i veri problemi come non l' abbiamo mai visti prima .
È un rischio che dobbiamo correre , speriamo che sia solo una macchinazione per farci apprezzare di più l' energia elettrica , un Blackout generale che non avvenga mai , ma intanto non possiamo non sentire gli esperti , quegli esperti che ci dicono che è imminente un blackout generale in tutta Europa , questo per metterci al riparo fin da adesso anche non sapendo il perché ! Forse il nostro benessere si ritorce contro di Noi... Abbiamo creato la tecnologia ma non sappiamo come farla crescere...
Commenti