BUONE FESTE - HAPPY HOLIDAYS !

TUTTO DEVE ESSERE GREEN , ANCHE LE CASE , È UN AZZARDO !

Ci si è svegliati tardi  , fino a poco tempo fa l'ambiente lo si maltrattava  , inquinamento e distruzione era all'ordine del giorno , poi si è capito l'importanza di portare rispetto alla natura e di tutto quello che ci circonda  , ma con un pessimo risultato di fare tutto in fretta da non essere preparati .                                                                                                            
Le case devono essere ad alta efficienza energetica , anche gli edifici esistenti devono essere ristrutturati e messi a norma , come la costruzione di nuovi edifici che saranno più costosi , come direttiva della Comunità Europea che impone tutto questo , che fa discutere fin troppo anche perché ogni Italiano deve mettere  mano al portafoglio. Insomma tra pochi anni la nostra vita sarà distrutta da questa norma  , sperando che ci sia più tempo nell' effettuarla, oppure essere annullata 
  . Sappiamo tutti che sono le nostre mani nel distruggere la natura , ma sappiamo pure che la follia dell'Europa non ha eguali  e bisognerà vedere se tutti questi soldi che si spendono , qualcuno possa avere l'accortezza nel darli , senza però riaverli , d'altronde sono già le tasse che distruggono come pure il caro vita fa tutto il resto , un'altra batosta , no grazie ! . L'ossessione dei Verdi di rispettare l'ambiente porta delle leggi ingiuste , spesso le decisioni sono affrettate , senza un preciso ragionamento e piano di lavoro , neppure nello stabilire cosa possa succedere dopo , si vede il problema ambientale e  per risolverlo non si vede quando può costare ad ogni individuo in quantità di sacrificio , sempre nel lato economico e finanziario  , calcoli che non si fanno mai , e se si fanno risultano errati e incompleti . Poi c'è un altro aspetto importante che si deve inquinare meno , ma per farlo occorrono strategie e studi  , è inutile eliminare la benzina e il gasolio per sostituirlo alle batterie delle macchine elettriche se quest'ultime non si sa se possono inquinare di più  , anche nello smaltimento ci sono grossi problemi  , ci si muove a tastoni  non sapendo se la natura ci applaude o ci fischia e ci maledice ancora di più . Poi queste case Green con quali materiali si costruiscono , siamo sicuri veramente che rispettano l'ambiente e si possa dormire sogni tranquilli per i prossimi decenni ?
 


 .










 

Commenti

POST PIÙ POPOLARI

I direttori di giornali che fanno del patetico e irrisoria una notizia ...

NON VINCERÀ NE CONTE E NÉ GRILLO , IL MOVIMENTO 5 STELLE È ALLA FINE !

ORMAI LA DEMOCRAZIA È DIVENTATA UNA BUFFONATA ! "MA QUANTI LA PENSANO COME ME !"

I TRUMPIANI ORA SARANNO CONTENTI , LORO LA VITTORIA !

È DI MODA I LIKE , LE VISUALIZZAZIONI , I CONSENSI , PER FAR GRANDE UN PERSONAGGIO !

DONALD TRUMP DI NUOVO PRESIDENTE , MA TUTTI NOI SIAMO PREPARATI A QUESTO !

L' UCRAINA E I MILLE GIORNI DI GUERRA , TANTI MORTI PER NIENTE ! LA PACE È UN' UTOPIA...

SALVINI DI NUOVO SOTTO I RIFLETTORI , LA FORTUNA DEL PROCESSO OPEN ARMS

SCIOPERO GENERALE :" I SINDACATI PENSANO A NOI , NOI PENSIAMO A LORO !"

MARIO DRAGHI VUOLE SALVARE L' EUROPA , UNA SUA RICETTA CHE NON AVRÀ SEGUITO .