Dopo il post :"Donald Trump di nuovo presidente , ma tutti noi siamo preparati a questo" rilancio ! E questo ulteriore post è per coloro che non hanno capito bene ... Tutti sono entusiasti di Donald Trump , per il momento i telegiornali e la stampa di tutto il mondo lo osanna , anche se non sanno che cosa possa fare nella sua presidenza , tutti guardano la sua squadra di governo , e infilarci un po' di donne non guasta mai , dopo che Hamala Harris e Hillary Clinton sono state sconfitte , dove una donna alla Casa Bianca non faceva di certo scomodo . Ma l' America non perdona , e sembra che le donne siano destinate a perdere , o almeno non raggiungano vette di comando per una Presidenza Americana , ma a parte questo tutto va bene , se sono solo gli uomini che padroneggiano . Ora Donald Trump e la sua moglie Melania Trump sono insieme a festeggiare la vittoria , che cosa lascierà , e che cosa farà , quella First Lady così lontana e vicina allo stesso tempo , mentre senz'altro le altre donne insignificanti la guarderanno , ma non la stimeranno .
Insomma l' America è pure questa , cambiare e voltare pagina al primo intoppo , l' Americani non amano farsi fregare , e a quanto pare Joe Biden l' ha presa troppo alla leggera la presidenza , con l' età degli anni le gaffe erano di routine , indubbiamente pur mandando la Harris a schiantarsi , per il poco tempo concesso per sua campagna elettorale , tutto procedeva a gonfie vele , ma già si intravedeva del buo all' orizzonte . Che cosa c'entra ELON MUSK con DONALD TRUMP ... Come "culo e camicia " come " le lasagne al formaggio " come pure i " tortellini alla panna " tanto per rimanere nel lato della gastronomia italiana che non guasta mai , eppure che ruolo avrà nel governo di Trump ? Peserà molto ! È bene intenderci subito , con un' intelligenza e un affarista com'è Musk si è già assicurato la sedia del potere per la durata del mandato , senza tanti sforzi .
Per quanto riguarda la vicinanza tra Trump e Vladimir Putin , segnerà una svolta nella guerra Ucraina , ma non solo , l' America sarà sempre più vicina alla Russia , o nel bene o nel male ognuno avrà bisogno dell' altro , la guerra fredda sarà solo un brutto ricordo. Ma attenzione si può rischiare la terza guerra mondiale se non ci sono le basi dell' amicizia reciproca !
La "Nato" andrà rivista , rivisitata , oppure cancellata ! . Qui sta il rebus più intrigante che Trump potrà decidere , magari ogni Stato dovrà fare il proprio esercito , ingrandirlo e moltiplicarlo all' infinito , quanti Stati saranno in grado di farlo , e quanti avranno i soldi per salvare il salvabile . L' America non sarà più il difensore dei più deboli ! Tutto può avere un costo.
L' incognita è che Donald Trump cambi all' improvviso le carte in tavola , e quello detto in campagna elettorale non lo mantenga , è uno spirito libero e difficile da controllare . Ma degli immigrati e del loro destino avrà carta facile .
Commenti