C'È UN FORTE ASTENSIONISMO DELLA POLITICA , MA I CITTADINI DANNO I SOLDI ALLA POLITICA , CHE COS'È CHE NON VA ?
Dalla dichiarazione dei redditi al 2 per mille , molte persone danno i soldi ai partiti , o al proprio partito del cuore , dimostra cosi che se le persone non vanno più a votare , stanziano e danno vita ai vari partiti ,il che vuole dire che non moriranno mai , ma anzi prospereranno affinché l' ultimo centesimo arriverà .
Ora tutto questo mi sembra un po' "buffo" anche perché se da un lato le persone non vanno a votare perché sembrano "odiare la politica" dall'altra parte la politica la fanno diventare ricca , e più ricchezza vuole dire più potere . Ma non è la cosa più " bizzarra , curiosa ,ridicola " ma senz'altro fa capire come gli "Italiani sono " e non c'è paragone con la politica e i cittadini di altre Nazioni Estere . Mi duole dirlo , ma la politica italiana senza soldi potrebbe vivere ? . A constatare da quello che capita al momento dico un secco "NO" , peccato che anche con quella loro ricchezza non combinano niente di buono , è un dato di fatto che appena seduti sulla poltrona del piacere non se ne sbarazzano mai , anche per questo le loro dimissioni sono un tabù .
Poveri Noi che da un lato gli condanniamo e dall' altro in disparte gli premiamo . L' Italia si deve farsi sempre riconoscere !
Commenti