TROVO UNA CERTA INQUIETUDINE CHE LA MELONI AMI SIA TRAMP E MUSK , DUE UOMINI FUORI DAL NORMALE.


 Sia Donald Trump e Elon Musk , che sono stati scelti per dirigere nei prossimi anni l' America , già in precedenza si sapeva tutto di loro e della loro ricchezza , nonché di sbagli e di eventuali frottole raccontate in pubblico ; il potere e i soldi sono sempre contati e la parlantina pure per raggiungere vette immaginabili , purché raccontati con bugie che non guastano mai .  Ora su tutto questo ci è cascata pure Giorgia Meloni , non sapendo di che pasta siano realmente fatti , si è buttata a capofitto per difenderli , amarli , lodarli in tutto e per tutto , indubbiamente si sente più sicura in America che in Italia .                                                                                                                                                                                             Se Noi guardiamo all' America , l' America guarda Noi , e fin qui nulla di strano , lo strano è che dall' America nulla può arrivare come "insegnamento "  , già sono fottuti loro con un economia allo sbaraglio , una criminalità in forte crescita , tutti hanno un fucile e la licenza di sparare  , il FarWest e la cacciata degli indiani nelle riserve è una riprova indiscutibile . 

Perlopiù se l' America c'è forte crisi , ne risente pure l' Europa , è successo in passato e può succedere anche in futuro , anche perché non sono fiducioso di Tramp e di come si comporterà in questi anni del suo mandato Presidenziale , non capisco perché Giorgia Meloni si giochi tutto per accaparrarsi sia Trump e Musk  , farsi fotografare in compagnia di quegli amici di lunga durata , (così sembra che le accolga , e i sorrisini non danno scampo) . Ma indubbiamente per tutti quelli che non sono gli addetti ai lavori non potranno mai capire , pure (io) non potrò mai capire che gioco sta giocando la Meloni !

Succederà come Vladimir Putin , prima che facesse guerra all' Ucraina  tutti erano con Lui , lo corteggiavano , lo osannavano , lo applaudivano , perfino Berlusconi era suo amico , ora tutti lo odiano , è ricercato per crimini di guerra , ma nonostante questo terrorizza il mondo con le sue armi automiche , chi mai dieci anni fa' si prendeva la responsabilità di fischiarlo e maledirlo? Nessuno  !  Oggi sono invece in tanti  , troppi ..

Non voglio dire che Donald Trump sia come Vladimir Putin  , ( ma come mai è amico proprio di questo e può fare cessare la guerra in Ucraina ? )  Così Tramp in campagna elettorale lo ha detto:  "Quando sarò Presidente in poco tempo farò cessare la guerra in Ucraina ". Indubbiamente se è vero qualcosa sotto c'è , e c'è molto di affari loschi.


Commenti

POST PIÙ POPOLARI

BERE ALCOLICI E NON ESSERE UBRIACO , MA IL SISTEMA NON LO TOLLERA ...

IMMIGRATI IRREGOLARI : " LA VIOLENZA ESISTE E SI FA VEDERE"

FORSE PURE MARCO TRAVAGLIO SI È ACCORTO DELLA FINE DELLA SUA INFORMAZIONE !

I SINDACI ALLO SBANDO !

BABBO NATALE NON PUÒ ESISTERE UNA SOLA VOLTA ALL' ANNO !

I direttori di giornali che fanno del patetico e irrisoria una notizia ...

L' UCRAINA E I MILLE GIORNI DI GUERRA , TANTI MORTI PER NIENTE ! LA PACE È UN' UTOPIA...

QUELLI CHE CONTANO NEL GOVERNO ATTUALE .

MA QUALE LIBERTÀ ! "L' ABBIAMO PERDUTA DA ORMAI DA DECENNI...."

FINE DI UN ANNO E SE NE INIZIA UN' ALTRO , CHE SIA MIGLIORE ?