IL TG4 DI OGGI NON ASSOMIGLIA AL TG4 DEL 2012 ," L' ERA DI EMILIO FEDE "..

 


Non assomiglia certamente quando c'era Emilio Fede 


Ma se Emilio Fede è noto soprattutto per avere diretto il TG4 dal 1°giugno 1992 al 28 marzo 2012  , e dove le sue lacune e le sue sbadataggine hanno fatto storia , il TG4 continua a vivere , vive forse dagli sbagli fatti da Emilio Fede , e che si è aggiornato e preso visione che quell' informazione fatta da Emilio Fede era una  caciara  ," insomma buttarla in caciara " non era il massimo per i telespettatori e figuriamoci per Mediaset .


Poi racconta da Lui , c'è da crederci oppure no... , ma il fatto e che oggi è tutto cambiato e la informazione è più seria , non ci ci sono fuori onda , nessuna pagliacciata , nessun dietro le quinte di cui uno possa fare un' esclusività o lo scoop del giorno , ma parliamoci chiaro , Emilio Fede è stato un caso a parte , amico fidato di Berlusconi , e dove con Berlusconi ne ha fatte di cotte e di crude , ma in definitiva , c'ha rimesso soltanto Lui stesso . Come mai parlo di Emilio Fede e del TG4  , perché ormai quell' informazione vecchia e decrepita e che nessuno parla  , sia messa al bando , derisa , non ricordata , e se scrivo tutto questo è perché la storia a volte bisogna scordarsela se l' informazione non è corretta e fatta di illusioni .  Ecco Emilio Fede è stato uno dei tanti che ha osato , gli è andata male , e ora piange miseria , scordandosi dei tanti soldi che Berlusconi gli possa aver dato , ma si sa i soldi sono nati per spenderli , e Fede gli ha spesi senza tentennamenti e senza pensare alla vecchiaia . Oggi Fede ha 93 anni , vecchio , solo , e con una pensione misera , non può dire di aver fatto un' informazione da esserne fiero , ma il ricordo e l' amore di Berlusconi lo ripaga , anche se la storia non sarà tanto tenera con Lui .


POST PIÙ LETTI

PIER SILVIO BERLUSCONI : " SOLO IL COGNOME GLI APRE TUTTE LE STRADE , ANCHE QUELLE CHIUSE "

C'È UN FEELING TRA MUSK E TRUMP CHE SCUOTE L' AMERICA ....

JOE BIDEN ERA RITENUTO "RINCOGLIONITO" , MA DONALD TRUMP "È PAZZO " , CHE COSA MERITANO DI PEGGIO GLI AMERICANI PER SVEGLIARSI !

UN PAPA FRANCESCO IRRICONOSCIBILE , COME MAI ?

SIAMO LA GENERAZIONE CHE È CRESCIUTA SENZA I SOCIAL MEDIA , QUINDI ABBIAMO TANTO DA INSEGNARE ALLA GENERAZIONE Z .

MELONI INCONTRA TRUMP PER I DAZI , MA TORNA A CASA CON NIENTE TRA LE MANI

NESSUN TELEGIORNALE , EDIZIONE STRAORDINARIA , POSSA DESCRIVERE LA FEDE !

QUANDO L' INFLUENCER PENSANO DI ESSERE LE REGINE E DI COMANDARE !

UNA GIORGIA MELONI CHE PENSA DI CORREGGERE UN DONALD TRUMP PAZZO !