SIAMO LA GENERAZIONE CHE È CRESCIUTA SENZA I SOCIAL MEDIA , QUINDI ABBIAMO TANTO DA INSEGNARE ALLA GENERAZIONE Z .
I nati negli anni 60' , 70' , 80' , non si aveva ne il cellulare , ne Internet , e neppure i social media , insomma era quel futuro che doveva arrivare , che poi in breve tempo è arrivato , facendo contenti pure chi la tecnologia non la conosceva o non era propenso che potesse esplodere così tanto rumorosa . Si poteva essere dei primitivi , angoscianti , lucubri , per chi in questa generazione Z , ha tutto a portata di mano , e quel nostro racconto li pare strano , poco credibile , ma dopotutto cosa potremo avere da questi nostri giovani nati dal 1990 in poi e che non riescono a staccarsi dallo smartphone , da internet , dai social network , dove sembrano dei robot e non c'è più colloquio tra coetanei e genitori .
Fin qui c'è molto di strano , ad esempio : " proviamo a proibirli tutto quello che gli fa felici , tra smartphone , computer , tablet , social network , che potrà fargli scoppiare il cuore , fino a farli diventare agressivi e malinconici " . Semmai noi primitivi , angoscianti , lucubri , che si viveva tanto bene senza quei social media , e che non ci distraeva negli studi , nei comportamenti umani , si era più socievoli e più caricatevoli sia sui nostri genitori e sugli altri , si parlava molto e si faceva amicizia e senza cercarli nervosamente ! .
Insomma Noi , l' ultima generazione che veramente ha saputo affrontare la vita senza i social media , dobbiamo ricordarlo quel tempo , non ci saranno altri che lo potrebbero fare , si perderà negli abissi , diventeremo storia involontariamente se si vivesse all' infinito , ma concludendo si era più felici e realizzati più di questa generazione Z , che non si sa che cosa siano e che cosa vogliono ottenere , ma in conclusione sono già flippati di loro , e quello smartphone con tutti gli ingredienti dentro gli rende ancora più insicuri , soffocati , da avere quel mal di vivere che le rende suicidi .
Commenti