COME SI COMPORTA GIORGIA MELONI SUI DAZI DI TRUMP ? " TRACCHEGGIA ! "
C'è una catastrofe imminente , ma Giorgia Meloni si contiene e cerca di alleggerire i problemi , pensa ancora di fare ragionare Donald Trump , fare un ponte tra Trump e Putin è sempre stata la sua priorità , ma ora che le cose sui dazi ci colpiscono , ci rasserena e non fa allarmismi , ma intanto chi ci rimette sono i cittadini che l' hanno votata , e dato quei consensi del quale grazie a loro , è al governo . Ora una Presidente del Consiglio non può patteggiare né su Putin e ne su Trump , ma non deve stare in disparte , deve scegliere chi è il buono e il cattivo , per farlo la mediazione , e vedere più in là le cose come posso andare , è certo una debolezza , una debolezza che non ci possiamo permettere come l' Italia e come una democrazia .
"Bene che Giorgia Meloni se lo renda conto una volta per tutte !"
C'è un tempo per riflettere e un tempo per agire , il tempo per riflettere Giorgia Meloni l' ha sprecato da un bel po' di tempo , ora tocca inevitabilmente " agire " e come fare ? . Ma certamente fare gli interessi degli abitanti d'Italia , (che non sono pochi) , nel cercare un qualche modo di non renderli la vita ancora più difficile di quella che è , solo questo basta e avanza per i mesi e gli anni che verranno .
Indubbiamente traccheggiare , aspettare , fare la mediazione , è sempre un tempo perso , se quel tempo perso lo si potrebbe usufruire in qualcosa di utile e vantaggioso , se si sa' fin dal principio che nulla andrà in porto , allora cosa rischiare se pure si conoscono i propri polli .
Aspettare L' Europa non è sempre una vittoria da essere orgogliosi ...
Commenti