UNA GIORGIA MELONI CHE PENSA DI CORREGGERE UN DONALD TRUMP PAZZO !
Bisogna essere pazzo e incosciente quel Donald Trump che con quei dazi possa arricchire l' America , semmai la peggiorerà , la recessione sarà alla porta che lo aspetta , ma senza dubbi sarà uno dei tanti che non ci rimetteranno , invece per i poveri cittadini americani sarà quella scure che gli taglierà la testa , c'è proprio del marcio se questo capita . Ora l' Europa non sa cosa fare , anzi lo sa ! . Ma "dazi su dazi " non è la ricetta massima da fare , se non messi alle strette , e per questo entra di mezzo Giorgia Meloni...
Ora una Giorgia Meloni che fa le veci dell' Europa , è molto apprezzabile , indubbiamente si vuole distinguere dagli altri leader dell' Unione europea , ma indubbiamente si fa pure ridicola , spalleggiata , derisa da coloro che pensano che facci cilecca , non vada in porto quella volontà di convincere Trump di fare dei passi indietro .
Insomma si sta giocando tutto , dove gli altri ormai si sono rassegnati , il che comporta che c'è del buono in Italia , e della Meloni , ma che anche potrà essere sicura la nostra rovina . Non sempre conviene fare la Santarella , specialmente se la realtà è all' opposto !
Siamo un Italia che tutti ci guardano e ci scrutano , siamo sempre il fanalino di coda rispetto agli altri , ora non vogliamo strizzare l' occhio alla Von der Leyen , e neppure all' Europa che tanto ci ha fregato in passato e lo sta facendo tutt'ora , allora un po' di iniziativa e un po' di spalle larghe bisogna averle , o siamo dei burattini. !
Cara Giorgia Meloni , riuscirai nell' impresa di fare ritornare alla normalità Donald Trump ? . O riuscirai solamente a farti infinocchiare ancora di più dal tuo amico Trump ! . Nell' attesa , ti scongiuriamo che non prendi i vizi e le virtù di esso , nell' interesse della Nazione.
Commenti